Banner

Stampare direttamente dal cellulare

Semplice, pratico, veloce!

Da oggi con la tecnologia Samsung potete ottenere di più dai vostri dispositivi mobili, in modo semplice, veloce e pratico, senza dover installare alcun driver di stampa. Stampa, scansione e trasferimento dei file in modalità wireless permettono di essere produttivi anche in mobilità. Per avere a disposizione questa innovativa soluzione Samsung sono sufficienti 3 passi: scaricare ed installare l’applicazione (sia OSx che Android), selezionare il dispositivo di stampa e stampare il file desiderato.

Niente di più facile

Dopo pochi secondi potrete ritirare le vostre stampe dalla periferica Samsung, senza bisogno di alcun collegamento "fisico".

Un valido strumento di lavoro, oltre che di uso personale, per quelle strutture che necessitano di gestire rilevamenti fotografici da allegare alla documentazione di pratiche aziendali (Assicurazioni, cantieristiche, ecc.) permettendo di ottenere le stampe anche di files multipli (più foto) con un solo invio.

Non solo.

Quante volte è capitato di avere la necessità di scansionare un documento che dovete portare via urgentemente con voi. Fino ad oggi la cosa non era proprio velocissima. Lancia la scansione su cartella oppure email.

Adesso basterà semplicemente inserire il documento sulla multifunzione Samsung e direttamente dal vostro cellulare richiedere la scansione. In pochi secondi l'immagine apparirà sul vostro telefonino (o tablet).

Fantastico? No. SAMSUNG!

Categoria: