Banner

Copyworld ottiene la certificazione di Rating 1 D&B

Copyworld ottiene la certificazione di Rating 1 in data 23 Novembre 2012 (scarica il certificato in allegato)

Su 6 milioni di aziende italiane solo il 5,69% (circa 340.000) ha ottenuto Rating 1

Le valutazioni Cribis D&B sul rischio di credito permettono di visualizzare in maniera diretta ed immediata le prospettive di successo o di cessazione di un’azienda, in quanto tali valutazioni si basano su informazioni aggiornate, esaustive ed approfondite.
Il Rating D&B consente di sintetizzare tutte queste informazioni in una classifica di facile consultazione per avere subito disponibili le valutazioni sull’affidabilità dell’azienda oggetto d’indagine.

Il D&B Rating è l’indicatore sintetico dell’affidabilità commerciale e della consistenza di un’azienda: l’Indicatore di Rischio (indicato dalla cifra 1-4) deriva dalla riclassificazione sintetica del D&B Failure Score e della Consistenza Finanziaria (Patrimonio Netto/Capitale Sociale).

Ormai da parecchi anni il Rating D&B viene considerato un indicatore guida dall’elevata capacità predittiva, che consente di valutare il rischio di credito.
Con il D&B Rating si può contare su un indicatore sempre aggiornato, di facile interpretazione, che permette di valutare a colpo d’occhio la rischiosità di un’azienda.

Visita la pagina della certificazione

Categoria: