Allegati

Nessun allegato

MAGGIORI INFORMAZIONI

Desidero conoscere meglio i Vostri prodotti e vorrei essere contattato da un:

Automazione processi

Introduzione

Creare, modificare e gestire correttamente un file PDF è un requisito fondamentale per un corretto flusso di prestampa e stampa.
La convinzione che creando un file PDF si possa scongiurare qualsiasi problema in fase di stampa purtroppo non si basa su dati concreti; spesso un PDF creato in modo errato può essere più dannoso di un file originale.
 


Esigenze

Analizzare un file PDF per evidenziare e correggere eventuali problematiche a monte, prima di inziare il processo di prestampa.
Effettuare modifiche manuali a file PDF evitando di dover intervenire sul file originale, riducendo i tempi di elaborazione.
Automatizzare i processi di creazione, verifica ed imposizione di PDF in un flusso dinamico e personalizzabile.

 

Soluzione

La Suite Enfocus è uno strumento indispensabile per tutti i professionisti delle arti grafiche. Dotato di una gamma vastissima di strumenti di editing per PDF che consente agli utenti di modificare il testo, di cambiare i colori e di spostare, ruotare o adattare qualsiasi oggetto.
Il flussi di automazione permettono di verificare e correggere i principali problemi che andrebbero a causare problemi e ritardi in fase di stampa.
I sistemi di imposizione manuale e automatica garantiscono una maggiore produttività e riduzione degli errori.

 

Vantaggi

- Drastica riduzione degli errori in fase di prestampa e stampa
- Automazione di processi di controllo ed imposizione
- Correzione dei problemi dell’ultimo minuto nei frenetici ambienti professionali di stampa ed editoria.
- Gestione di problematiche complesse come l’applicazione a un documento di un template con i box di pagina corretti (es. trim box e bleed box), inserendo contemporaneamente i crocini di stampa.
- Possibilità di apportare delle modifiche manuali; è sufficiente selezionare gli elementi da modificare e scegliere le opzioni da cambiare, ad esempio cambiare font dimensione, posizione o colore al testo, incorporare un carattere o convertire il testo in tracciati, cambiare spazio colore, risoluzione delle immagini, profili ICC e molto, molto altro ancora.

 


Vedi anche:

Gestione dei dati variabili

Web to Print

Flussi colore