Allegati

Nessun allegato

MAGGIORI INFORMAZIONI

Desidero conoscere meglio i Vostri prodotti e vorrei essere contattato da un:

Flussi colore

Introduzione

Aziende e reparti diversi svolgono ciascuno un proprio ruolo in un tipico workflow di gestione del colore.
Dalla ricezione degli originali, alla creazione dell'impaginato fino alla stampa, le variabili che possono intervenire modificando i dati colore sono numerose.
Spesso non è presente uno standard colore che mi garantisca una veloce ricerca degli errori in caso di risultati non soddisfacenti.
In caso di contestazioni è difficile definire quale sia il "giusto colore" senza un riferimento internazionale.


Esigenze

Garantire corrispondenza cromatica tra periferiche diverse e su produzioni diverse è una caratteristica fondamentale di uno stampatore di qualità. GMG Color Server permette di ottenere risultati eccellenti con uno strumento semplice e potente.

Automatizzare il processo di ottimizzazione immagini, regolando il colore in base ad uno standard e ridimensionando  gli scatti su una dimensione predefinita.


Soluzione

L'implementazione di un flusso colore controllato riveste un’importanza fondamentale nel workflow di gestione di prestampa e stampa.
Il software definisce i dati in base a un determinato standard cromatico per mezzo di separazione, riseparazione o conversione del colore; ciò assicura che tutti i dati abbiano lo stesso effetto cromatico sulla macchina da stampa.
E' possibile inoltre realizzare prove colore certificate per anticipare ed approvare il risultato di stampa finale sia localmente che in sedi remote.
E' possibile aggiungere moduli al flusso colore per ridurre la quantità di inchiostro utilizzata ed ottenere risparmi economici significativi.
Con le funzioni di controllo qualità posso, in qualsiasi momento, verificare se la macchina stampa è conforme allo standard definito. In caso contrario si provvede alla correzione dei parametri.

 

Vantaggi

Metodi di stampa diversi – colori uguali!
La conversione CMYK trasforma in modo ottimale i dati di stampa da uno standard a un altro, industriale o interno che sia.
Riduzione dei tempi di prestampa
Riduzione dei costi e maggiore fluidità dei processi
Aumento della produttività sulla macchina da stampa
La riseparazione CMYK standardizza la composizione cromatica dei dati. Ciò assicura un comportamento identico, sulla macchina da stampa, da parte di dati provenienti da fonti diverse.
Conversioni colore perfette
L'utilizzo di profili colore ottimizzati garantisce la coerenza cromatica durante tutta la lavorazione del file
Grande affidabilità in produzione
L’elaborazione di file PDF si basa sulla Adobe® PDF Library.
Grande comodità per l’operatore
Oltre ad una ricca scelta di profili DeviceLink, GMG Color Server contiene ora anche cartelle “hot folder” preconfigurate per tutte le condizioni di stampa standard.
Creazione di profili semplice
La soluzione consente ai clienti di creare i propri profili cromatici per calibrare e profilare un’ampia gamma di unità di uscita

 

 

 

 

 


Seleziona un contenuto:

Gestione dei dati variabili

Automazione processi

Web to Print