Allegati

Nessun allegato

MAGGIORI INFORMAZIONI

Desidero conoscere meglio i Vostri prodotti e vorrei essere contattato da un:

Oki

Copyworld sceglie Oki per l'elevata qualità e semplicità d'uso delle stampanti a 5 colori CMYK+W.

L’accordo prevede la vendita da parte di CopyWorld delle stampanti della Serie Pro destinate alle arti grafiche e alla light production.

Con una stampa ad alta risoluzione fino a 1.200 x 1.200 dpi, velocità di stampa fino a 50 ppm, ampia flessibilità nella gestione dei supporti di stampa e scelta degli stessi con grammature fino a 360 g/mq, la Serie Pro si impone sul mercato come la soluzione ideale per la stampa digitale per applicazioni professionali di alta qualità che possono essere stampate on-demand. Le soluzioni di OKI consentono, infatti, di realizzare nuove applicazioni con opportunità quasi infinite, grazie alla sofisticata tecnologia della quinta stazione di stampa e con il valore aggiunto di una personalizzazione che può arrivare fino al singolo pezzo, fornendo agli stampatori e a tutte le aziende creative, nuove e concrete opportunità di business.

Fiore all’occhiello della Serie Pro sono: Pro6410 NeonColor, stampante A4 con toner neon per progetti grafici luminosi e fluorescenti su supporti transfer, Pro9541 e Pro9542, stampanti Digital LED SRA3 a cinque colori. Pro9541 offre la possibilità unica di stampare l'intera gamma di colori con l'aggiunta di un quinto colore spot bianco o trasparente lucido che consente di focalizzare l’attenzione su elementi specifici di un progetto, aggiungendo una nuova brillantezza ai colori e creando un impatto visivo immediato. Pro9542 offre, oltre alla tradizionale stampa in quadricromia, un bianco coprente ad alta densità per risultati eccezionali su una vasta gamma di supporti colorati e trasparenti.

Oltre al vantaggioso posizionamento di listino, questi ultimi e innovativi modelli sono gli unici presenti sul mercato, nella loro fascia di prezzo, ad essere progettati da una multinazionale e a garantire la stampa in cinque colori in un unico passaggio.
Questo consente di risparmiare tempo (non dovendo necessariamente eseguire manovre fisiche), ridurre le inefficienze e limitare al minimo il rischio di errori a vantaggio di una maggiore precisione nel registro di stampa.
Inoltre, è possibile usufruire della garanzia di tre anni sul prodotto acquistato, fornita direttamente dal produttore e ottenibile semplicemente registrando il prodotto online.

 

PRO 9431

 

 

 

 

 

Progettata per soddisfare le esigenze del settore delle arti grafiche e delle aziende creative con la versatilità necessaria per soddisfare i requisiti degli ambienti di ufficio generici, la Pro9431 offre stampe con colori brillanti di alta qualità su una vasta gamma di supporti, compresi la carta lucida, la pellicola, i trasferibili a caldo e la carta impermeabile.

 

PRO 9541

 

 

 

 

 

Prodotto pionieristico nel settore, la Pro9541 porta la stampa digitale ad un nuovo livello grazie alla possibilità di stampare in CMYK con l'aggiunta di un quinto colore spot in bianco o lucido trasparente per elevate prestazioni di alta qualità sulla stampa on demand.

 

PRO 9542

 

 

 

 

 

Progettato per il massimo delle arti grafiche ad alto impatto e l'utilizzo nella produzione leggera, il flessibile modello Pro9542 offre la stampa a singolo passaggio in quadricromia di alta qualità unita al bianco in background ad alta densità, generando risultati vivaci ed eccellenti su un'ampia gamma di supporti chiari, scuri e trasparenti.