Banner

Allegati

Nessun allegato

MAGGIORI INFORMAZIONI

Desidero conoscere meglio i Vostri prodotti e vorrei essere contattato da un:

Servizi

L’offerta di prodotti di alta qualità e competitività necessita, per poter garantire il massimo livello di efficienza,  di un servizio di assistenza e consulenza al Cliente altamente qualificato in grado rispondere con efficacia e professionalità ad ogni esigenza proponendo soluzioni diversificate e personalizzate.
Uno dei nostri maggiori punti di forza è da sempre l’attenzione riservata alla formazione e all’aggiornamento sulle nuove tecnologie dell’organico tecnico e commerciale.

Supporto tecnico in contatto continuo: tutti i sistemi di stampa sono in grado di comunicare tramite email con il centro di assistenza Copyworld in modo immediato, rapido e sicuro. Spesso vengono rilevate e risolte anomalie operative anche prima che il cliente sia consapevole della necessità di intervento.
La stessa infrastruttura software permette di rilevare la lettura dei contatori e generare richieste di materiali di consumo in modo automatico.

Copyworld è in grado inoltre di effettuare assistenza da remoto su software e drivers intervenendo sulla postazione di stampa del cliente tramite internet in modo sicuro.

In linea con la Filosofia Aziendale, Copyworld propone contratti di assistenza mirati e personalizzati in base alle esigenze del cliente con interventi illimitati, eventuali accessori, parti di ricambio, materiale di consumo, check-up periodici generali sulle macchine, ecc.
Sulle macchine da produzione è prevista una manutenzione preventiva con la sostituzione di parti di consumo ad intervalli predefiniti; questo permette di mantenere la macchina sempre ad elevati livelli qualitativi intervenendo prima del verificarsi del fermo macchina.

 

Scegli un servizio:

Consulenza

Formazione

Noleggio

Fondi Finanziari

Supporto Tecnico