Allegati

Nessun allegato

MAGGIORI INFORMAZIONI

Desidero conoscere meglio i Vostri prodotti e vorrei essere contattato da un:

DocuFleet

DocuFleet

 

 
 
DocuFleet è la soluzione ideata da Copyworld per la trasformazione e la gestione in chiave digitale di tutta la documentazione aziendale di qualsiasi genere e formato.
Ma si va oltre il singolo documento, DocuFleet permette di salvaguardare il patrimonio informativo aziendale, gestire in modo uniforme e razionale la comunicazione e uniformare i processi di lavoro eliminando il peso della documentazione cartacea. Non solo, la sua struttura altamente personalizzabile lo rende uno strumento utile per svariati utilizzi e processi lavorativi come utenze, dal singolo commercialista all'impresa strutturata, dal piccolo commerciante allo studio associato.
 

La forza della nostra proposta

 
Non richiede alcuna installazione
 
A differenza di tante altre soluzioni presenti sul mercato DocuFleet è completamente in cloud senza alcuna installazione necessaria su client. E’ quindi accessibile in qualsiasi momento da qualsiasi postazione di lavoro (PC, Mac, Linux) e dispositivo mobile.
 
Paghi solo per quello che usi
 
La sua struttura snella e modulare lo rende adatto a qualsiasi realtà, dal piccolo studio professionale alla grande azienda strutturata. Puoi iniziare con la configurazione base per poi aggiungere pacchetti in base alle necessità emergenti, cosa che rende DocuFleet una soluzione su misura e scalabile senza limiti.
 
Leggero anche per i costi
 
La formula abbonamento di 24 mesi ti permette di avere a disposizione un potente strumento di archiviazione e gestione documentale senza investimenti fissi. Terminata la durata del servizio sei libero di decidere se rinnovare o meno l’abbonamento.
 
 
 
Liberati del peso della carta
 
 
 

Caratteristiche e funzionalità

 
Semplice e personalizzabile
 
L’interfaccia, a differenza di altre soluzioni, è minimale e personalizzabile, cosa che rende DocuFleet uno strumento intuitivo e modellabile sulla specifica esigenza dell'utente. Inoltre, non richiedendo alcuna installazione, è pronta all'uso. 
 
 
Risparmi risorse
 
Oltre a liberarti di tutto il peso della documentazione cartacea risparmierai tempo grazie ad una funzione di ricerca rapida tramite tag e metadati, ricerca nel testo del documento e la ricerca avanzata tramite filtri. Inoltre la funzione “drag and drop” faciliterà e renderà molto più veloce le operazioni all'interno della piattaforma.
 
 
Completo
 
DocuFleet ti permette di organizzare in modo strutturato e razionale la documentazione di qualsiasi:
 
- tipologia (fatture, ddt, notule, note spese ecc..)
- formato (doc, xls, ppt, pdf, xml ecc..)
- provenienza (interna, esterna, posta elettronica, scanner ecc..)
 
Puoi definire liberamente la struttura delle cartelle, aggregare documenti secondo determinati criteri e definire relazioni tra file. Puoi inoltre creare fascicoli elettronici e rubriche con contatti e la relativa anagrafica. Creando dei modelli preimpostati potrai uniformare tutta la documentazione in uscita.
 
 
Sicuro
 
DocuFleet è una soluzione sicura grazie all’utilizzo del protocollo https, l’accesso con user e password e la criptazione dei documenti con chiave RSA. E’ possibile inoltre definire i permessi dei vari utenti e dare accesso a persone esterne a determinate aree del documentale.
 
 
Legale
 
Preparati in anticipo alla fatturazione elettronica presto disponibile anche tra privati e usufruisci della conservazione sostitutiva, il tutto nel pieno rispetto delle norme.
 
 
 
Dal 1° gennaio 2017 tanti incentivi per chi adotta la fatturazione elettronica tra privati:
 
 
- abolizione dello spesometro e dell’invio delle operazioni black list;

- abolizione dell’obbligo di presentare le comunicazioni di cui all’art.50, comma 6, del d.l. n.31/1993, conv. in l. n.427/2013, limitatamente agli acquisti intracomunitari e alle prestazioni di servizi ricevute da soggetti stabiliti in un altro Stato membro dell’Unione europea;

- rimborsi IVA più celeri;

- possibilità di ricevere controlli fiscali da remoto, in modo da ridurre tempistiche e disagi;

- riduzione di un anno dei termini di decadenza ai fini degli accertamenti relativi alle imposte sui redditi e ai fini IVA;

- riduzione degli adempimenti amministrativi e contabili per specifiche categorie di soggetti passivi di minore dimensione;

- esclusione dalla trasmissione degli acquisti effettuati da operatori di San Marino;

- esclusione dalla trasmissione dei modelli Intrastat;

- esclusione dalla trasmissione dei contratti stipulati dalle società di leasing;

- esonero dall’obbligo di apposizione del visto di conformità;

- esonero dall’obbligo di registrare le fatture emesse e gli acquisti nell’apposito registro.

 

 

Se sei interessato compila il form sulla destra. Sarai contattato dal nostro Business Solutions Specialist che analizzerà la tua situazione e fornirà la soluzione più adatta alle tue specifiche esigenze.