MAGGIORI INFORMAZIONI

Desidero conoscere meglio i Vostri prodotti e vorrei essere contattato da un:

OLIVETTI - Il passato che guarda sempre al futuro

Le nuove soluzioni Olivetti sono state progettate e sviluppate per risolvere le esigenze di gestione documentale professionale dei gruppi di lavoro del moderno ambiente ufficio. La nuova famiglia “d-Color” A3, mette, infatti, a disposizione una linea completa con la medesima filosofia di macchina ed equipollenti funzionalità.

I clienti potranno dunque scegliere tra 5 modelli il prodotto più affine alle proprie necessità in termini di carichi di lavoro senza i vincoli della perdita di funzionalità dal momento che la nuova famiglia “d-Color” è dotata dei migliori strumenti per gestire sia i gruppi di lavoro medio-grandi (con i modelli d-Color MF222-282-362) chee i piccoli centri di produzione (con d-Color MF452-552), sempre offrendo una gestione del colore altamente professionale.

VANTAGGI Pannello di controllo a colori da 9” Possibilità di integrazione con dispositivi mobile FAX Opzionale G3 con funzionalità I-Fax, IP-Fax, SIP-Fax Cassetti carta con capacità fino a 6650 fogli Controller di stampa integrato con linguaggi PCL6, PS3, XPS, Open Office XML Possibilità di scelta tra 3 finishers diversi (4 per d-color MF552)


Olivetti