MAGGIORI INFORMAZIONI

Desidero conoscere meglio i Vostri prodotti e vorrei essere contattato da un:

Periferiche sotto controllo

Introduzione

Assumere il controllo delle proprie periferiche di rete attraverso una soluzione semplice ma potente, è il sogno di ogni reposnsabile IT. Gestire correttamente questi strumenti non solo riduce la possibilità di un'uso improprio, ma permette anche un risparmio economico ottimizzando la quantità di stampe realmente necessarie.

Esigenze

Poter assegnare un gruppo di utenti a determinate periferiche attribuendo anche un controllo sul quantitativo massimo di stampe disponibili. Inoltre controllare lo stato di ogni singola periferica. Installazione semplice con individuazione automatica di tutte le periferiche presenti sulla rete aziendale. Un interfaccia di facile utilizzo con accesso

Soluzione

Strabiliante semplicità e funzionalità totale, questi i semplici concetti di presentazione per la Soluzione offerta da Copyworld Service Solution. Un applicazione facile da installare e molto semplice da utilizzare attraverso un qualsiasi browser web. Ricerca automatica di tutte la stampanti presenti nella rete con accesso diretto a tutte le informazioni tecniche e di attività presenti su ogni singola periferica intercettata. Possibilità di interagire direttamente su ogni singolo apparato per apportare modifiche e/o aggiornamenti.

Reportiscica dettagliata dell'utilizzo di un gruppo di stampanti in un determinato arco di tempo e statistiche sui picchi di utilizzo su base oraria. Il registro per la cronologia degli errori consente di individuare le stampanti meno affidabili, un’informazione preziosa per migliorare le prestazioni generali e ridurre i costi.

Vantaggi

Ridurre notevolmente i fermi macchine, un controllo accurato del reale utilizzo di ogni singola periferica,Possibilità di attivare controlli sul massimo numero di stampe disponibili per utente.

 

Vedi anche:

Controllo parco macchine