Allegati

Nessun allegato

MAGGIORI INFORMAZIONI

Desidero conoscere meglio i Vostri prodotti e vorrei essere contattato da un:

Web Seminar

Copyworld considera la formazione e la crescita professionale come le migliori armi per combattere le difficoltà che si possono presentare sul mercato.

Spesso questo va in conflitto con i tempi stretti che la società ci impone; per questo motivo nascono i seminari on-line di Copyworld School, un momento di formazione e condivisione senza la necessità di spostarsi dalla propria postazione.

La formazione via Web viene erogata tramite la piattaforma Acrobat Connect in modalità “live” in base ad appuntamenti resi noti tramite la newsletter Copyworld.

Entrando nell'aula è possibile assistere alla presentazione, fare domande via chat o voce, interagire grazie a sondaggi istantanei.

Gli eventi vengono erogati da specialisti Copyworld o provenienti da importanti realtà a livello nazionale.

Per rimanere aggoirnati sui prossimi eventi consulta il nostro Blog oppure il nostro Calendario

Tutti i seminari vengono comunque registrati e resi disponibili in modalità off-line per una visualizzazione differita.

Qui di seguito trovate elencati tutti i web-seminar erogati fino ad oggi.

Incontra il Guru - Enfocus Connect 11
Docente: Vainer Gilioli
Durata: 54 min.

Eliminare le problematiche di creazione del fila PDF e spedizione da parte del cliente oggi è possibile.
Enfocus Connect 11 permette allo stampatore di creare dei semplici applicativi da distribuire ai propri clienti che possono essere usati tramite Drag and Drop o stampante virtuale.

Il risultato? I PDF vengono creati in base alle vostre specifiche e vengono subito evidenziati eventuali erriri riguardanti immagini, font, ect.

Dimenticate i problemi creati da PDF generati da applicativi gratuiti di bassa qualità, Connect 11 si basa sulle librerie Adobe Acrobat ed è completamente indipendente, non è necessario avere altri software grafici.

Alla fine del seminario una piccola anticipazione riguardo le novità di Pitstop Pro 12.

Per accedere al seminario clicca qui

   

Web to Print - WSC Printer
Docente: Edmondo di Piazza

In un mercato sempre più caratterizzato da un uniformarsi delle offerte ed una guerra al ribasso, rendersi visibili con offerte personalizzate e concorrenziali è l'unico modo per emergere dalla massa.

Il Web to Print permette di gestire clienti geograficamente diffusi senza la necessità di un supporto costante sia telefonico che locale.

Gli automatismi che si generano in base alle informazioni economiche inserite nel sistema permettono di sapere in tempo reale l'effettivo ricavo di un lavoro e possono essere usate anche per generare preventivi internamente.

WSC Printer è una soluzione potente e di semplice uso che consente la realizzaizone e la gestione di una vetrina virtuale, una newsletter per i clienti fidelizzati ed un sistema di amministrazione e gestione della commessa virtuale completamente automatico.

Per accedere al seminario clicca qui.

Print Shop Mail
Docente: Luca Marongiu

PSM permette di gestire la stampa di dati variabili in modo semplice e veloce.

E' possibile creare un Layout Grafico o importarne uno esistente e su questo andare ad inserire degli elementi variabili quali: testo, immagini, codici a barre, numeratori.

Il seminario on-line organizzato da Copyworld in collaborazione con Technosolutions nella persona dell'Adobe Guru Luca Marongiu, permette di rendersi conto di quanto sia semplice ottimizzare i flussi di lavoro nella prestampa digitale grazie al software.

Per accedere al seminario clicca qui.

 

Extensis Suitcase Fusion + Quite Imposing Plus
Docente : Vainer Giglioli

Il seminario illustra i principali tipi di font esistenti e le problematiche ad esse correlate.
Di seguito viene mostrato il funzionamento del software Fusion che permette di ridurre al minimo i tempi di lavorazione eliminando difetti legati alle font.

Quite Imposing Plus permette di effettuare imposizioni in modo rapido e semplice.
E' un plug-in di Acrobat con un interfaccia intuitiva e rapida.
E' possibile anche creare sequenze di imposizione per automatizzare il processo.

Per accedere al seminario clicca qui.
 

Direct Smile
Docente: Luca Bedini

Sempre più spesso si sente parlare di dato variabile, un modo di personalizzare le stampe commerciali per renderle uniche ed accattivanti, legando alcuni campi al nome o altri dati del cliente.

DirecrtSmile è un software per la stampa di dati variabili con una particolarità: il dato variabile può essere costruito in modo totalmente grafico all'interno dell'immagine; troveremo quindi il nostro nome scritto con le foglie o con delle coccinelle e così via.

Il tutto viene reso realistico da una serie di strumenti di personalizzaizone che integrano, grazie all'uso dei livelli, la parte variabile con il resto dell'immagine.

Per accedere al seminario clicca qui.

Elpical Claro
Docente: Vainer Giglioli

Claro Premedia Server permette di ottimizzare le immagini in modo automatico con un elevato livello qualitativo.
Claro permette di creare diversi tipi di set di impostazioni chiamati Channel: ogni canale può essere destinato ad un diverso uso, ad esempio immagini per web, per stampa offset o digitale, in scala di grigio, etc.

Una volta configurato il sistema è sufficiente copiare le immagini nella cartella di input ed attendere che vengano elaborate.

Per accedere al seminario clicca qui.

Pitstop Connect
Docente: Vainer Giglioli

Pistop Connect assicura che ogni PDF venga stampato secondo le proprie specifiche; è stato concepito per facilitare l'interazione tra i professionisti della creatività e gli stampatori/editori abbattendo ogni ostacolo di comunicazione.

Si tratta infatti di uno strumento che consente, tramite una semplice icona sul desktop, di scambiare file tra le aziende creative e la produzione rendendo immediato il feedback, l'approvazione e l'utilizzo del file.

Per accedere al seminario clicca qui.

 

Vedi anche:

Incontra il Guru