Riunione? No problem

Samsung Flip è un display interattivo che trasforma qualsiasi ufficio o qualunque area disponibile, in uno spazio per riunioni. Indipendentemente dal settore o dall’ambiente lavorativo, Samsung Flip è lo strumento perfetto per rispondere alle esigenze di qualsiasi riunione, promuovendo la collaborazione produttiva ed efficiente con il massimo della sicurezza. Ideale per le aziende che utilizzano lavagne a fogli mobili e con sale riunione/formazione di dimensioni ridotte, la nuova soluzione Flip coniuga l’immediatezza dei classici blocchi di fogli con la versatilità delle lavagne digitali. Permette di scrivere e di condividere contenuti da smartphone, PC o da cartelle. Rende immediate le attività di condivisione, annotazione, spostamento e ricerca dei contenuti. Consente a più utenti di lavorare contemporaneamente alla loro creazione. Il potente sistema operativo TIZEN 3.0 offre un ampio spazio per memorizzare i contenuti delle riunioni in un database centrale e richiamarli con le pratiche funzionalità di ricerca e navigazione in grado di individuare un elemento specifico in pochi secondi. La flessibilità di orientamento di Flip, ruotabile in orizzontale e in verticale, permette inoltre di avere un maggiore spazio disponibile per disegnare o scrivere.

Al giorno d’oggi, le riunioni, la formazione, gli incontri di brain storming sono alla base della vita aziendale, ma spostare infrastrutture tecniche e materiali, trovare una sala disponibile e assicurarsi che i partecipanti siano nelle condizioni di ascoltarsi e di poter comunicare non è sempre facile. Con Samsung Flip, le riunioni possono tenersi ovunque, in qualsiasi momento e con tutto ciò che serve.

Qualunque sia il vostro settore o ambiente di lavoro, Samsung Flip è lo strumento perfetto per qualsiasi tipo di riunione. Le varie funzionalità sono perfette sia per le operazioni più creative (agenzie pubblicitarie, studi di architettura o attività legate al mondo della moda) che per quelle informative offrendo dinamiche di collaborazione più efficaci e interattive. Tutti i team potranno beneficiare di uno scambio di idee più veloce e chiaro.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.