Fai un regalo al tuo lavoro

Scopri le nuove stampanti OKI A3, 4 o 5 colori: una rivoluzione nella tecnologia di stampa digitale. Le stampanti della Serie Pro9000 offrono un’eccezionale qualità di stampa ad alta definizione in CMYK più bianco o lucido trasparente, un’eccellente gestione della carta fino a 360 gr e un’impareggiabile flessibilità nella gestione dei supporti (dal formato A6 a banner lunghi fino a 1,3 m). Porta le tue stampe a un nuovo livello. Immagina di evidenziare i tuoi materiali, i biglietti da visita, gli opuscoli e molto altro ancora con la finitura spot trasparente che offre profondità e definizione.
NON PERDERE LA NOSTRA PROMO VALIDA FINO AL 31.12.2018

OKI 9431
Stampante A3 a colori per stampe professionali di alta qualità nitide e brillanti realizzata per soddisfare le esigenze del settore delle arti grafiche e delle imprese creative. Pro9431 è perfetta anche per normali applicazioni da ufficio, eliminando così la necessità di due diverse stampanti grazie alla grande flessibilità nella gestione dei supporti di stampa.

OKI 9542
Stampante A3 a colori con il colore spot bianco per la stampa su supporti scuri. Pro9542 porta la stampa per le arti grafiche ad un livello superiore, offrendo risultati di qualità eccezionale, superiori velocità, grande flessibilità nella gestione dei supporti di stampa, oltre all'opzione unica per la stampa con un quinto colore spot.

OKI 9541
Stampante A3 a colori con l’aggiunta del colore spot bianco o lucido trasparente. L’innovativo modello Pro9541 rappresenta un modo conveniente per aggiungere quel lucido in più alle vostre stampe. Con l’opzione di un quinto colore potete stampare in quattro colori e aggiungere la finitura spot trasparente lucida in un solo rapido passaggio e su un'ampia gamma di supporti.

Se desideri maggiori informazioni scrivi a marketing@copyworld.it e prenota la tua demo.