Nuovo servizio Ticketing/Tracking

È attiva sul sito la rinnovata area riservata ai clienti per la Richiesta Assistenza & Materiali. il nuovo sistema ticketing/tracking Copyworld attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, azzera i tempi di apertura della chiamata e permette di controllare in autonomia lo stato di avanzamento della chiamata.
Grazie ad un’unica interfaccia utilizzabile per qualunque tipologia di dispositivo (stampante, multifunzione, display, PC, etc.) il nuovo sistema migliora ulteriormente i servizi forniti ai clienti dalla nostra Area Tecnica. Per l’apertura automatica della chiamata, senza necessità di supporto operatore, è sufficiente inserire il codice cliente (presente in tutte le fatture Copyworld) e il numero di riconoscimento del dispositivo (presente sull’etichetta di ogni singolo dispositivo).

Qui di seguito le nuove funzionalità del sistema:

  • Accesso tramite form da qualsiasi device (smartphone, tablet, PC)
  • Controllo in tempo reale dello stato della chiamata in 4 step di avanzamento: inserita, presa in carico, assegnata, evasa
  • Controllo della data di inserimento chiamata e della data di intervento.

  • Memorizza il tuo codice cliente e utilizza il nuovo servizio di chiamata rapida e tracciata.

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