Comunicazione ai clienti

In relazione agli ultimi sviluppi relativi alla diffusione del nuovo Coronavirus (Covid-19), con l’obiettivo di preservare la salute e il benessere di tutti, continueremo a garantire il servizio di assistenza da remoto con ulteriore implementazione delle tecnologie, ma abbiamo ritenuto necessario, in via temporanea, chiudere i nostri showroom di Firenze e Roma ed interrompere le attività di consegna, installazione e assistenza on-site, fatta eccezione – in accordo con i clienti – per quelle che presentano un reale carattere di urgenza.

Per richieste di Assistenza Tecnica & Materiali è a vostra disposizione il nostro servizio Help Desk e l’assistenza da remoto, ma per evitare inutili congestioni vi invitiamo ad inoltrare le richieste accedendo all’Area Riservata Clienti sul sito www.copyworld.it. Grazie al nuovo sistema di Ticketing Tracking non solo la chiamata entra immediatamente nel sistema Assistenza ma potrete monitorare, in tempo reale, tutte le vostre richieste. Per attivare la richiesta sono necessari il codice cliente presente in fattura e il numero identificativo dell’apparecchiatura riportato sull’etichetta del dispositivo. 

Oltre ad elevare ulteriormente gli standard di controllo e mettere a disposizione in azienda tutti i presidi sanitari necessari, abbiamo attivato modalità di lavoro alternative per i nostri collaboratori, rimodulato gli spazi di lavoro interni e implementato gli strumenti di videoconferenza per garantire il proseguimento anche delle nostre attività di consulenza e formazione. 

Siamo a vostra disposizione tramite i canali di contatto online e telefonici per supportarvi nell’attivazione di modalità di lavoro smart con l’ausilio delle soluzioni hardware e software più idonee alle vostre attività.

Consapevoli della difficoltà del momento stiamo trasformando la limitata operatività in un’occasione per accrescere le nostre competenze in modo da potervi garantire un servizio sempre più professionale e di alto livello. Quel servizio necessario ad affrontare insieme le sfide future.

Nell’augurare a tutti buon lavoro siamo certi che l’attenzione e la responsabilità individuale siamo il miglior antidoto contro ciò che sta accadendo.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.