LA CAPACITÀ DI CAMBIARE
Mantenere e migliorare la qualità dei servizi e delle persone, nel pieno rispetto della tipicità della propria attività e nel rispetto della propria storia, riteniamo sia la chiave per avere sempre chiara una visione del futuro. E' ciò che facciamo, tutti i giorni, quando analizziamo la realtà dei nostri clienti per progettare, al loro fianco, un percorso di miglioramento verso l'adozione di nuove tecnologie. Crediamo che le organizzazioni eccellenti siano quelle che credono nel miglioramento continuo e nella capacità di cambiamento costante, siano quelle che trovano nel cambiamento la capacità di coniugare valori ed efficienza imprenditoriale.
La nostra azienda fonda le sue radici nell'esperienza di due professionisti che, negli anni Settanta, aprirono un'agenzia specializzata nella vendita di stampanti. Dopo una lunga esperienza in questo mercato, l'azienda si è sviluppata e, dalle solide fondamenta di una lunga esperienza, è cambiata e si è evoluta. Dall'immissione di nuove forze e nuove idee nel 1993 nasce Copyworld con la volontà di rimanere fedele ai valori della sua storia, ma parimente, con la volontà di affermare sul mercato un modello teso, prima di tutto, a qualificare il rapporto con il cliente. Questo modello era, ed è il nostro 'mondo'. Il nome Copyworld ne è la sintesi.
Questi ultimi vent'anni raccontano di evoluzioni e trasformazioni profonde, sempre alla ricerca di una maggiore capacità di servire i clienti. Per questo, con loro e per loro, abbiamo cavalcato l'evoluzione del mercato e delle tecnologie. Con il coraggio che non può mancare a coloro che fanno impresa, abbiamo saputo coniugare l'osservazione e l'ascolto con la capacità di visione e lettura del contesto, ma non solo… Negli anni abbiamo puntato su quello che 'credevamo' di vedere, scommettendo proprio sul futuro, ma non ci accontentiamo. Lavoriamo per aggiornare costantemente le nostre soluzioni e per offrire alla nostra clientela prodotti e servizi capaci di adattarsi alle loro esigenze professionali in termini di innovazione, qualità, funzionalità e sicurezza.