LA CUSTOMIZZAZIONE DELLE PROPOSTE

Proporsi come consulente a 360° significa saper rispondere in anticipo, con professionalità e con le migliori tecnologie alle richieste del mercato. Significa poter contare su partner prestigiosi per ogni prodotto e servizio proposti. Significa scegliere, tra un’ampia gamma di prodotti e servizi, quello più adatto al cliente.

Copyworld è sempre alla ricerca di partnership prestigiose per poter rispondere a qualunque esigenza dei suoi clienti: dal singolo professionista ai grandi gruppi di lavoro, dalle aziende del mondo retail a quelle che si occupano di hospitality.

Grazie al suo approccio consulenziale Copyworld è in grado di offrire ai clienti soluzioni sempre personalizzate, materiali di alta qualità, formazione e assistenza che semplificano l’approccio alle nuove tecnologie anche in ambienti molto tradizionali.

Nel mondo printing le soluzioni software e il servizio di assistenza sono offerti anche a quei clienti che desiderano ottimizzare i processi di lavoro senza dover necessariamente rinnovare il parco macchine.

CRESCERE E CONQUISTARE NUOVI MERCATI

Negli anni Copyworld ha incontrato molte aziende, grandi e piccole, moderne e tradizionali, italiane e internazionali, ed ha compreso che, anche se diverse tra loro, tutte condividono le medesime esigenze: migliorare e ottimizzare i flussi di lavoro per poter guadagnare tempo e risparmiare denaro.
Tutte con lo stesso obiettivo: crescere, valorizzare il proprio lavoro e conquistare nuovi clienti o nuovi mercati.

Con la maggioranza di loro abbiamo condiviso un percorso e quello che ci piace pensare è di averli accompagnati.

Ecco, per meglio raccontarci, alcune immagini delle più recenti installazioni.