COPYWORLD: UN PARTNER A 360°
Proporsi come consulente a 360° significa crescita continua e costante evoluzione. Significa saper rispondere in anticipo, con professionalità e con le migliori tecnologie alle richieste del mercato. Significa poter contare su partner prestigiosi per ogni prodotto e servizio proposti.
Il nostro approccio al cliente parte dall’analisi dell’esistente per poter progettare e proporre soluzioni customizzate. Ogni struttura ha le sue caratteristiche e la trasformazione digitale è un processo che riguarda solo in parte l’adozione di soluzioni tecnologiche. Significa prima di tutto adottare un approccio organizzativo che abbracci un nuovo modo di pensare la gestione dei processi. Copyworld è in grado di accompagnare le aziende in questo percorso di trasformazione fornendo anche assistenza e formazione per accellerare tutti i processi e per consentire alle aziende di risparmiare tempo e risorse.
Nel mondo Office, dal singolo professionista ai grandi gruppi di lavoro, l’analisi preventiva della situazione aziendale permette a Copyworld di progettare un piano di aggiornamento tecnologico che porta benefici da un punto di vista organizzativo e di condivisione delle informazioni e, soprattutto, ad un effettivo risparmio di costi rispetto alla situazione esitente.
Nel mondo Visual Display, grazie alla partnership con Samsung, Copyworld è in grado di offrire, oltre a soluzioni sempre personalizzate, formazione e assistenza che semplificano l’approccio a queste nuove tecnologie anche in ambienti molto tradizionali. Grazie a Copyworld le aziende possono cogliere questa opportunità per rendere più efficace la loro comunicazione migliorando sia l’interazione con i clienti che con i dipendenti attraverso una gestione dei contenuti facile e dinamica.
Nel mondo delle Arti Grafiche, l’approccio consulenziale permette di valutare l’inserimento della stampa digitale e delle soluzioni a corredo in un ambiente di stampa esistente, in affiancamento (e non in sostituzione) alla stampa tradizionale per far si che le nuove tecnologie possano diventare un nuovo veicolo di business.