COINVOLGI I TUOI CLIENTI CON DISPLAY INTERATTIVI

I rivenditori possono coinvolgere i propri clienti quando entrano nel negozio mostrando immagini dinamiche su ampi display. Questa avanzata esperienza visiva, non solo crea un clima di benvenuto amichevole, ma migliora l’immagine complessiva del negozio facendolo apparire più lusso e moderno.

SHOPPING DIGITALE: UNA NUOVA ESPERIENZA

All’interno del centro commerciale è possibile offrire ai clienti dispositivi mobili che possono essere facilmente presi in prestito dal desk informazioni e che permettono, grazie ad un’app di navigazione, di vivere il negozio in “maniera informata”.
Grazie all’utilizzo diquesti dispositivii clienti possono, infatti,acquisire informazioni di base sul negozio, vedere una mappa delle informazioni del piano e perfino utilizzare un sistema GPS per raggiungere più velocemente i negozi che desiderano visitare.

PROMOZIONI E INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Grazie all’utilizzo dei dispositivi mobili in dotazione al cliente è possibile effettuare promozioni basate sulla posizione. Quando i clienti si trovano in una determinata sezione del centro commerciale, i “rivenditori di zona” possono inviare notifiche ai dispositivi circa promozioni e coupon riferiti al loro negozio.

Per le promozioni possono essere utilizzati anche i chioschi interattivi, posizionati nelle varie zone del centro commerciale, utilizzabili dai clienti per accedere alle informazioni.

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ATTIRARE NUOVI CLIENTI CON DISPLAY INTERATTIVI

Grazie ai display collocabili all’esterno delle vetrine, nell’area carrelli o all’interno dei parcheggi è possibile attirare i propri clienti o nuovi clienti di passaggio mostrando promozioni e offerte. Gli ampi display possono anche essere utilizzati anche all’interno per promuovere i prodotti.

SOLUZIONI DIGITALI PER INVITARE ALL’ACQUISTO

Grazie ai display collocati all’interno del negozio è possibile mostrare promozioni all’interno di un’area specifica, mostrare tutte le promozioni all’interno del negozio o fornire informazioni dettagliate suoi prodotti. Pubblicizzare i propri prodotti con immagini e video accattivanti è un modo moderno e intelligente per invitare i clienti all’acquisto.

PAGAMENTI SEMPLICI E VELOCI

Dotando il proprio staff di dispositivi POS mobili i clienti possono effettuare il pagamento in
qualsiasi punto del negozio in cui è presente un addetto alle vendite. Questa modalità riduce le file alle casse e crea un’opportunità di contatto staff-cliente. Ma non solo…

I clienti che acquistano un numero ridotto di prodotti possono effettuare comodamente il pagamento presso le postazioni automatiche dotate di dispositivi POS mobili (i dispositivi supportano carte di credito, contanti e anche punti membership).

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ATTIRA I CLIENTI CON DISPLAY DI ALTA QUALITÀ

I negozi di abbigliamento possono rendere gli ambienti più lussuosi, moderni ed accattivanti grazie ai video wall posizionati in vetrina. Questi display ad alta definizione possono attirare i clienti riproducendo video pubblicitari dei capi venduti all’interno del negozio.

TANTE OCCASIONI DI CONTATTO CON IL CLIENTE

Gli addetti alla vendita possono dare il benvenuto ai clienti presentando loro le ultime tendenze nel campo della moda ed i capi più interessanti, mostrando loro le pubblicità sui video wall, o sui loro tablet.

ASSISTENZA E INFORMAZIONI DETTAGLIATE

I negozi possono fornire un servizio clienti attento dotando i propri addetti alla vendita di dispositivi mobili che consentono loro di seguire le richieste dei clienti in qualsiasi momento e in qualunque area del negozio. I dispositivi possono consentire di dare informazioni su taglie e colori disponibili o oltre specifiche sui vari prodotti.

Gli addetti alla vendita possono anche essere dotati di dispositivi POS mobili in modo che, una volta preparati i capi richiesti, i clienti hanno la possibilità di pagare all’istante in modo pratico e veloce.

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MENU DIGITALMENTE POTENZIATI

I ristoranti possono attirare anche nuovi clienti di passaggio posizionando invitanti lavagne digitali all’esterno del ristorante. Una volta seduti a tavola, i clienti possono visualizzare il menu sul dispositivo mobile del proprio cameriere. I menu digitali possono mostrare immagini ad alta risoluzione dei piatti o un video dello chef che mostra come si prepara la specialità del giorno.

UN IMPECCABILE PROCESSO END-TO-END

I dispositivi mobili e ampi display posizionati all’interno della cucina facilitano la gestione delle ordinazioni. Quando un cliente effettua un’ordinazione utilizzando il dispositivo mobile sul tavolo, lo staff in cucina può vedere l’ordinazione sul proprio dispositivo o su un display digitale. Questo permette allo staff in cucina di tenere facilmente traccia delle ordinazioni in tempo reale.

POSSIBILITA’ DI CONTROLLO DELL’ORDINE

Se passa del tempo prima che il cibo arrivi, consultando lo stesso dispositivo mobile utilizzato per effettuare le ordinazioni, i clienti possono controllare in modo facile e veloce se le loro ordinazioni sono state inviate correttamente senza dover chiamare il cameriere.

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CHIOSCHI INTERATTIVI

I concessionari di automobili possono utilizzare i chioschi interattivi all’ingresso del salone. Grazie a queste speciali installazioni i clienti possono inserire le loro informazioni personali (genere, età, scopo della visita e modelli preferiti) per ottenere un elenco personalizzato di modelli consigliati. I clienti possono, inoltre, ottenere informazioni dettagliate sui prodotti e guardare immagini e video di tutti i modelli di auto presenti nel salone.

SERVIZI DI VENDITA PERSONALIZZATI

Gli addetti alle vendite possono ricevere le informazioni che i clienti inseriscono nei chioschi sui propri tablet per fornire servizi di vendita personalizzati.
Possono anche presentare contenuti correlato al prodotto in varie forme (testo, immagini e video) su un ampio video wall controllato da un pannello interattivo per fare in modo che le loro vendite siano più attraenti e dinamiche.

CONTRATTI IMPECCABILI

Quando un addetto alle vendite parla con un cliente, può inserire le informazioni e le preferenze del cliente nel proprio tablet per generare una stima digitale dei costi e del contratto di vendita che corrisponde alle esigenze del cliente. L’addetto alle vendite può inoltre, con un semplice tocco, controllare rapidamente l’inventario per vedere se l’auto è disponibile o verificare il tempo previsto per la consegna.

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