STRUMENTI DI MISURA

Misurare il colore con uno strumento e tradurre questa misurazione in dati assoluti permette di poter trasferire l’informazione senza possibilità di interpretazione personale. Per i professionisti della stampa digitale, quindi, gli strumenti di misura sono indispensabili per la creazione di profili colore.

Ma non solo… affinché tutti i dispositivi (monitor, proiettori, fotocamere, scanner, stampanti e anche i dispositivi mobili) parlino lo stesso linguaggio è necessario affidarsi a soluzioni di calibrazione e profilazione.

Un un mercato altamente competitivo, poter offrire al proprio cliente finale la garanzia di un lavoro di qualità diventa fondamentale, per questo Copyworld offre ai suoi clienti un’ampia gamma di prodotti e servizi: dagli strumenti di misura ai monitor professionali, dalla consulenza alla formazione sulle tematiche specifiche della gestione del colore.

MONITOR PROFESSIONALI

Al fine di garantire che i prodotti corrispondano perfettamente alle aspettative del cliente è necessario che i professionisti della stampa possano garantirsi una corretta anteprima digitale del prodotto finale stampato.
Per questo la fase di prestampa costituisce uno stadio complesso e un momento determinante per ridurre la possibilità di errore e lavorare in modo efficiente.

Disporre di un monitor professionale di alta qualità che rispetta la fedeltà cromatica tra monitor e stampa significa, di fatto, ridurre i costi di produzione.

In un mercato altamente competitivo, poter offrire al proprio cliente finale la garanzia di un lavoro di qualità diventa fondamentale, per questo Copyworld offre ai suoi clienti un’ampia gamma di prodotti e servizi: dai monitor professionali agli strumenti di misura, dalla consulenza alla formazione sulle tematiche specifiche della gestione del colore.